La prima lista di cosmesi verde ecobio, con i relativi inci e la loro analisi.



mercoledì 24 novembre 2010

ELF: Mineral Booster


La cipria minerale che ci propone E.l.f. è una cipria totalmente trasparente, ideale per ogni tipo di pelle. Arricchita con vitamine A ed E per una pelle più setosa e liscia. Il Mineral Booster elimina l'effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imprefezioni e pori dilatati per un risultato ottimale. Disponibile anche in versione shimmer e tinted.


Marca: Elf
Linea: Minerale
Vendita: online
Sito: http://www.eyeslipsface.it/
Prezzo: piccolo 4 €, grande 5,80 €
Quantità prodotto: piccolo 5,1 g, grande 17,8 g
Valutazione inci: Naturale

INCI:Corn (Zea Mays) Starch, Zinc Stearate, Magnesium Stearate, Silica, Sodium Dehydroacetate, Mica, Tocopheryl Acetate (Ve Acetate), Magnesium Ascorbyl Phospate, Retinyl Palmitate (Va Palmitate), Panthenol (Vb5), Iron Oxides (CI77491 CI77492 CI77499).

ANALISI INCI:















Note: L'unico pallino giallo presente nell'inci è, comuque tra gli ingredienti ammessi dal database dell' Icea.

8 commenti:

  1. si hai ragione io non vedo l'ora di averla ;)

    RispondiElimina
  2. blog molto carino,ti seguo volentieri!
    Le porte da me sono sempre aperte!Ti aspetto quando vuoi...
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io la uso spesso e mi trovo benissimo!Un bacio Silvia e alla prossima

    RispondiElimina
  4. Anche io la uso ogni volta che mi trucco con un fondo liquido, e la trovo fantastico! Sul viso diventa totalmente trasparente, non altera il colore del fondo e rende la pelle opaca senza l'effetto farinoso (che un pò trovo nella cipria Hollywood di neve make up purtroppo). Oltretutto, visto il prezzo, le frequenti promozioni elf sulle spedizioni e l'ottimo inci...è veramente un prodotto immancabile!

    RispondiElimina
  5. Si anch'io la penso così... è un ottimo prodotto ad un ottimo pezzo e vista la quantità preferisco questa a quella della neve cosmetics ;)... e poi adoro le loro promozioniiiiiiiiiii... la elf secondo me ci invoglia proprio a comprare... vorrei qualche promozione in più anche da altri siti...

    RispondiElimina
  6. Ciao! che bello questo blog, ci sono arrivata per caso.. qualcuno per caso ha analizzato anche l'INCI del fondotinta minerale elf? vorrei comprarlo..

    Un saluto

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora grazie per i complimenti!!! Il fondotinta della elf lo avevo analizzato un po' di tempo fa ma c'era qualche pallino rosso, se non ricordo male c'era il boron nitride... quindi non è del tutto naturale, però rispetto a molti altri è sicurament meglio, però ti consiglio quello della neve cosmetics!!!
    se ti va iscriviti mi farebbe davvero piacere ;)

    RispondiElimina